Equita Capital SGR S.p.A. (la “SGR”) in qualità di gestore del fondo comune di investimento alternativo, mobiliare, di tipo chiuso, non riservato, autorizzato come fondo di investimento europeo a lungo termine (ELTIF) di cui al Reg. UE/2015/760, s.m.i., denominato “Equita Smart Capital – ELTIF” (il “Fondo”), ai sensi e per gli effetti dell’art. 13.2 del regolamento di gestione del Fondo (il “Regolamento di Gestione”), relativamente al 9° periodo di sottoscrizione delle quote del Fondo, aperto in data 1 aprile 2023 come da relativo avviso di apertura comunicato in data 1 aprile 2023 (il “Periodo di Sottoscrizione”), con la presente
COMUNICA
che il nono Periodo di Sottoscrizione terminerà in data 1 maggio 2023, ore 24:00 locali.
Si ricorda che entro il termine di 2 (due) settimane a decorrere dalla data del presente avviso, ciascun sottoscrittore che abbia sottoscritto quote del Fondo nel corso del Periodo di Sottoscrizione e che non si qualifichi come cliente professionale (di cui all’articolo 6, commi 2-quinquies e 2-sexies del D. Lgs. 58/1998 s.m.i.), ha diritto di annullare la sottoscrizione e ottenere il rimborso degli importi eventualmente versati senza incorrere in penalità, come indicato anche nel relativo modulo di sottoscrizione.
Equita Smart Capital – ELTIF è il fondo di investimento alternativo con strategia di Private Equity lanciato a giugno 2021 che investe nel capitale di imprese piccole e medie operanti in settori caratterizzati da trend di crescita sostenibili nel lungo termine.