Equita Capital SGR S.p.A. (la “SGR”) in qualità di gestore del fondo comune di investimento alternativo, mobiliare, di tipo chiuso, non riservato, autorizzato come fondo di investimento europeo a lungo termine (ELTIF) di cui al Reg. UE/2015/760, s.m.i., denominato “Equita Smart Capital – ELTIF” (il “Fondo”), ai sensi e per gli effetti dell’art. 13.2 del regolamento di gestione del Fondo (il “Regolamento di Gestione”), relativamente al 11° periodo di sottoscrizione delle quote del Fondo, aperto in data 15 maggio 2023 come da relativo avviso di apertura comunicato in data 15 maggio 2023 (il “Periodo di Sottoscrizione”), con la presente
COMUNICA
che il decimo Periodo di Sottoscrizione terminerà in data 30 giugno 2023, ore 24:00 locali.
Si ricorda che entro il termine di 2 (due) settimane a decorrere dalla data del presente avviso, ciascun sottoscrittore che abbia sottoscritto quote del Fondo nel corso del Periodo di Sottoscrizione e che non si qualifichi come cliente professionale (di cui all’articolo 6, commi 2-quinquies e 2-sexies del D. Lgs. 58/1998 s.m.i.), ha diritto di annullare la sottoscrizione e ottenere il rimborso degli importi eventualmente versati senza incorrere in penalità, come indicato anche nel relativo modulo di sottoscrizione.
Equita Smart Capital – ELTIF è il fondo di investimento alternativo con strategia di Private Equity lanciato a giugno 2021 che investe nel capitale di imprese piccole e medie operanti in settori caratterizzati da trend di crescita sostenibili nel lungo termine.